DWS

Con 700 miliardi di euro di patrimonio in gestione (al 31 dicembre 2017), DWS Group GmbH & Co. KGaA (DWS) è uno dei principali asset manager a livello mondiale. Oltre 60 anni di esperienza e una reputazione di eccellenza maturata in Germania e in tutta Europa hanno portato DWS a essere globalmente riconosciuta come provider affidabile di soluzioni di investimento integrate e innovazione nell’intera gamma d’offerta.
Ai clienti privati e istituzionali offre la possibilità di accedere alla propria esperienza negli investimenti in tutte le principali asset class e di investire in soluzioni in linea con i trend di crescita. Le competenze diversificate nella gestione attiva, passiva e in strumenti alternativi, unite a uno spiccato focus sulle tematiche ambientali, sociali e di governance, si fondono per dare vita a soluzioni mirate per i clienti. L’esperienza e le conoscenze sul campo di economisti, analisti e professionisti degli investimenti trovano espressione in un’unica e coerente CIO View, che guida l’ approccio strategico di DWS agli investimenti.
DWS si propone di innovare il futuro degli investimenti: con collaboratori di 35 nazionalità in 22 Paesi e oltre 75 lingue parlate, è presente a livello locale pur essendo un unico team globale.

 

In tema di finanza sostenibile e responsabilità sociale d’impresa:
DWS è un Partner affidabile e fortemente impegnato nella definizione di soluzioni ESG all’avanguardia che permettano ai clienti di investire responsabilmente. L’obiettivo è la costante ricerca di politiche d’investimento che consentano di contribuire ad un futuro più sostenibile.