Battaglia europea sulla CSRD: meno obblighi e più flessibilità
Il Sole 24 Ore riprende il posizionamento del Forum relativo alle modifiche a Omnibus in discussione all’Europarlamento.
Proseguire il dialogo costruttivo investitori-imprese su temi di sostenibilità, con un livello di ambizione ancora maggiore. Si pone questo obiettivo l’iniziativa di engagement collettivo che il Forum per la Finanza Sostenibile ripropone in occasione dell’Euronext Sustainability Week 2023 (4-8 settembre). Anche quest’anno i Soci investitori del Forum solleciteranno un confronto con le aziende presenti alla manifestazione promossa da Borsa Italiana – Euronext su una serie di temi ritenuti prioritari in ambito ambientale, sociale e di governance, con l’obiettivo di verificare le strategie di sostenibilità adottate e i progressi compiuti. Qui il testo della lettera inviata dal Forum alle aziende per annunciare l’iniziativa.
Il Sole 24 Ore riprende il posizionamento del Forum relativo alle modifiche a Omnibus in discussione all’Europarlamento.
Su Il Mattino, l’articolo dedicato alla Summer school di Cantieri ViceVersa, promossa a Salerno da FFS e Forum Terzo Settore.
Vita ospita un articolo a conclusione della Summer school di Cantieri ViceVersa, di FFS e Forum Terzo settore sui temi […]