Homepage - Eventi - martedì 14 Maggio 2019

I Territori della Sostenibilità

11° Tappa del Giro d'Italia della CSR - Verona

Martedì 14 maggio presso l'Università di Verona si è svolta l'11° tappa del Giro d'Italia della CSR dedicato ai "Territori della sostenibilità", intesi come luoghi fisici e ideali in cui sviluppare e diffondere la sostenibilità.

L'evento era organizzato dal Salone della CSR e dell'innovazione sociale, RIS - Rete per l'Innovazione Sostenibile e l'Università di Verona.

 

Alessandro Asmundo, Research Officer del Forum per la Finanza Sostenibile, ha partecipato alla sessione di networking "Strumenti e Soluzioni per la sostenibilità" a cura di RIS con un intervento dedicato agli strumenti di finanza sostenibile a sostegno di PMI, innovazione ed economia circolare.

 

L'evento fa parte di un percorso itinerante che si articola in 12 tappe in tutta Italia per concludersi a Milano l'1 e il 2 ottobre con l'appuntamento nazionale del Salone della CSR e dell'innovazione sociale, tra i principali eventi in Italia dedicati alla responsabilità sociale d'impresa, alla sostenibilità e all'innovazione sociale.

 

Maggiori dettagli sulle tappe del Giro d'Italia della CSR e sul Salone della CSR e dell'innovazione sociale, sono disponibili a questo link.

 

Post correlati

PadovaFIT Expanded Final Conference

The PadovaFIT Expanded Project Consortium is hosting its Final Conference in Padova, Italy. The event will take place at Palazzo […]