EY

EY esiste per costruire un mondo del lavoro migliore, aiutare a creare valore nel lungo termine per i clienti, le persone e la società, e costruire fiducia nei mercati finanziari. Supportati dall’uso di dati e tecnologia, i team di EY in oltre 150 Paesi creano fiducia attraverso servizi di revisione e aiutano i clienti a crescere, trasformarsi e portare avanti il business. Operando nel campo della revisione, consulenza, assistenza fiscale e legale, strategia e transaction i professionisti di EY si pongono le migliori domande per trovare risposte innovative alle complesse sfide che il mondo si trova oggi ad affrontare.

 

In tema di finanza sostenibile e responsabilità sociale d’impresa:

EY sostiene la transizione verso un’economia sostenibile, impegnandosi nella protezione dell’ambiente e delle persone più vulnerabili dai rischi climatici. Abbiamo l’obiettivo di essere carbon negative dal 2021 e di ridurre il totale delle nostre emissioni del 40% fino a raggiungere il net zero per il 2025.

Le istituzioni finanziarie svolgono un ruolo essenziale in questa transizione, che rappresenta anche una grande opportunità di business. EY le affianca nella definizione dei loro obiettivi di sostenibilità, in modo che possano creare più valore e supportare i loro clienti in questo cambiamento, le aiuta a misurare il valore a lungo termine e a identificare e gestire i rischi connessi, in modo che possano prendere decisioni informate e rapide. Aiutando il settore finanziario a cogliere questa opportunità storica contribuiamo a costruire un mondo del lavoro migliore.

  • EY
    Via Meravigli 12-14
    20123 Milano

  • https://www.ey.com/it_it
  • +39 02 806681
  • Referente: Federico Guerreri, EY Global and EMEIA Financial Services Risk Leader e Italy Financial Services Sustainable Finance Sponsor; Rossella Zunino, Italy Financial Services Sustainable Finance Leader